L'idea mi era venuta assieme ad un amico, confrontandoci sulla necessità di organizzare eventi esclusivamente su invito che permettessero ai partecipanti un tipo di sicurezza tale da consentire un'interazione più spinta di quanto solitamente avviene.
Occasioni in cui fosse possibile fare BDSM o sesso in tutta libertà, con la certezza che nessun estraneo potesse accedere e disturbare
Unire inoltre a questo contesto liberatorio la possibilità di interagire sul piano esoterico con gli altri partecipanti, attraverso una serie di pratiche o meditazioni adatte alla situazione.
Il primo esperimento, per pochissimi invitati, è andato a buon fine ormai quasi due mesi fa dietro le porte barricate dell'Hellfire.
Eravamo meno di una decina, Il mio amico ed io, ciascuno con due bottom a cui accompagnarsi e una coppia, oltre ad un altro partecipante invitato per l'evento.
Le ragazze portate da me erano le mie amiche L. ed S., vestite entrambe di rosso.
Si è giocato in maniera piuttosto concitata e pesante, senza tuttavia che qualcuno si sentisse a disagio.
Come al solito sono finita quasi tutta la sera a legare e utilizzare le candele, mi sono però molto divertita a vedere la mia amica L. sperimentare nel ruolo di top e ad osservare due dei presenti fare sesso pigiati contro un muro, come in un film a luci rosse degli anni '70.
Mi ha fatto molto piacere vedere le persone divertirsi ed eccitarsi seguendo un crescendo molto intimo e spontaneo che ha fatto da sfondo alla serata.
Molto incoraggiati dall'esito abbiamo deciso quindi di replicare, questa volta coinvolgendo qualche persona in più.
La data dell'incontro ancora non è stata concordata ma al momento adatto manderemo gli inviti.

Nessun commento:
Posta un commento